Prolution: il volantinaggio per i medici estetici

Prolution: il volantinaggio per i medici estetici

Prolution group al servizio dell’estetica

Non tutti sanno che dal 2012, con la sentenza n. 11816 del 12 luglio 2012, la Cassazione ha stabilito che il professionista può promuovere la sua attività mediante volantini pubblicitari senza incorrere in nessuna sanzione.

Si tratta di una sentenza molto importante, che promuove il servizio di volantinaggio e lo innalza di livello nel campo delle azioni pubblicitarie. Prolution si adopera per rendere efficiente questa attività promozionale.

Prolution veicola le informazioni della medicina estetica

Anche gli studi di medicina e chirurgia estetica, così come tutte le altre ricerche di carattere scientifico, devono essere divulgati nel modo giusto.

In particolare, per far conoscere i servizi associati a tali studi, serve un’efficiente campagna pubblicitaria, che Prolution group sa come svolgere, grazie a tanta esperienza accumulata nel corso degli anni.

Dopo il passaparola, il volantinaggio è lo strumento pubblicitario più “antico” e ancora il più utilizzato, nonostante l’avvento di Internet e di tutti gli strumenti di digital marketing. 

Per arrivare direttamente nelle case delle persone, e di conseguenza di potenziali pazienti nel modo più economico e veloce, bisogna fare volantinaggio.

TPR volantinaggio, marchio della Prolution Group, è leader nel volantinaggio in tutto il territorio nazionale. Grazie al fotocensimento, garanzia brevettata dalla Prolution, il cliente che effettua l’investimento riceverà le foto dei volsntini distribuiti dagli operatori.

Commenti Facebook


2019 © Prolutionmedical.it - All rights reserved.