Natale 2018 di Prolution: un nuovo look

Natale 2018 di Prolution: un nuovo look

Prolution promuove l’estetica di Natale

Natale è alle porte e in tanti ci staremo chiedendo cosa mettere sotto l’albero.
La scelta su cosa regalare ad amici e parenti diventa ogni anno che passa sempre più difficile. Si vuole regalare infatti cose utili e allo stesso tempo fare una bella figura.

Negli ultimi anni uno dei regali più gettonati sono i trattamenti estetici: dal filler ai trattamenti antiage. Si tratta di regali da fare ad amici e parenti e perché no, anche a se stessi, per arrivare preparati alla magia del Natale con un look giovane e più luminoso.

Infatti, già da uno studio della Coldiretti del 2015, i trattamenti di bellezza risultano essere tra i regali più acquistati, insieme ai libri e ai dispositivi tecnologici.

Sicuramente per le donne le soluzioni che riguardano la zona perioculare e perilabiale sono quelle più utilizzate e di conseguenza più acquistate.

Sono anche tanti gli uomini che apprezzano questa tipologia di regalo: infatti sempre più uomini richiedono trattamenti correttivi incentrati sulla zona degli occhi.

Gli strumenti di Prolution Group

I motivi elencati in precednza spingono un centro di medicina estetica a far conoscere tutti i suoi prodotti/servizi per essere scelto come regalo di questo Natale.

Prolution group ti mette a disposizione gli strumenti giusti per sviluppare una strategia incisiva di promozione della tua attività di centro estetico.

Vendere Gift Card anche attraverso una piattaforma e-commerce è il modo più veloce e semplice sia da parte di chi vende ma soprattutto da parte di chi acquista. Quest’ultimo, infatti, non ha tempo e spesso voglia di fare gli acquisti natalizi.

E se tu sei un medico estetico cosa aspetti a farti conoscere e ad utilizzare gli strumenti marketing di Prolution per vendere i tuoi prodotti/servizi ed acquisire nuovi clienti per l’anno nuovo?!

Commenti Facebook


2019 © Prolutionmedical.it - All rights reserved.