Prolution e l’importanza dei propri pazienti

Prolution e l’importanza dei propri pazienti

Le strategie promozionali di Prolution

Molti centri di medicina/chirurgia estetica per differenziarsi utilizzano la strategia delle PROMOZIONI. Le offerte sicuramente sono importanti per conquistare una fetta di mercato, ma senza andare a discapito della propria attività e reputazione.

Un prezzo eccessivamente basso o promozioni che durano troppo tempo, possono essere considerati come sinonimo di poca professionalità e poca qualità. Si deve dare valore al proprio lavoro senza svenderlo troppo.

Se si vuole aumentare o fidelizzare i propri pazienti e di conseguenza aumentare il profitto bisogna utilizzare le giuste strategie e modalità di comunicazione con i pazienti, con i quali è opportuno avere approcci diversi per convincerli della bontà di un determinato prodotto e servizio.

Prolution è al tuo fianco lungo questo percorso e ti mette a disposizione la sua esperienza nel settore.

Le esigenze dei pazienti prima di tutto

Devi conoscere i tuoi pazienti, e sapere di cosa hanno bisogno, sia per soddisfare le loro esigenze, sia per incrementare i guadagni.  Occorre quindi fare un’analisi ad hoc su essi, spesso trascurata dai chirurghi e medici estetici che non hanno i mezzi e il tempo per effettuarla. E’ per questo che Prolution Group, l’unico studio professionale di consulenza aziendale specializzato nella crescita e supporto delle piccole imprese entra in campo.

Ti chiederai come tutto ciò sia possibile. Attraverso il Prolutioning Plan, piano di sviluppo attraverso il quale sarà anche possibile misurare, con dei pre test e test effettuati sulla clientela, la percezione che i ‘pazienti’ hanno sul centro di medicina/o chirurgia estetica.

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